Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: colpo esterno della Marca, gara 1 è sua

Pubblicato

il

Colpo esterno della Marca Futsal nella finale scudetto di calcio a 5. I bianconeri, infatti, come nel 2012 partono alla grande con un successo esterno in gara 1 sul campo della Luparense, chiamata ora a dover recuperare in trasferta.

3-2 il punteggio finale in favore degli ospiti a Bassano del Grappa: decisive le reti di Bertoni e Jonas e l’autogol di Borja Blanco, che vanificano le marcature dei campioni d’Italia siglate da Merlim e Nora. Mercoledì 5 giugno è in programma gara 2 a Conegliano: la Marca riuscirà ad ipotecare il titolo o l’esperienza della Luparense riporterà in parità fattore campo e risultato?

 

Di seguito il tabellino del match:

ALTER EGO LUPARENSE-MARCA FUTSAL 2-3 (1-1 p.t.)

ALTER EGO LUPARENSE: Putano, Honorio, Merlim, Canal, Rogerio, An. Bertollo, Geison, Buonanno, Caputo, Saiotti, Al. Bertollo. All. Colini

MARCA FUTSAL: Miraglia, Borja Blanco, Nora, Bertoni, Jonas, Ercolessi, Caverzan, Follador, Chimanguinho, Duarte, Cavallin, Bianchini. All. Fernandez

MARCATORI: 15’54’’ Bertoni (M), 18’34’’ Merlim (L) del p.t; 4’34’’ Jonas (M), 10’23’’ aut. Borja Blanco (M), 13’05’’ Nora (M) del s.t.

AMMONITI: Saiotti (L), Chimanguinho (M), Merlim (L), Nora (M)

NOTE: spettatori 2500 circa

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: tribunatreviso.gelocal.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *