Arco: i convocati azzurri per i Giochi del Mediterraneo

oa-logo-correlati.png

Vicinissimi ormai i Giochi del Mediterraneo 2013 ed anche la FITArco dirama la lista dei convocati per l’evento che, dal 20 al 30 giugno, vedrà impegnati i nostri arcieri a Mersin, in quel della Turchia, tentare di ottenere quanti più successi possibili.

Agli ordini del responsabile tecnico olandese Wietse Van Alten e del tecnico dell’arco olimpico Ilario Ilario Di Buò saranno 6 gli azzurri pronti a schierarsi sulle linee di tiro turche.

Mauro Nespoli, Michele Frangilli e Alberto Zagami formeranno la squadra maschile, mentre il comparto femminile sarà composto da Natalia Valeeva, Guendalina Sartori e Claudia Mandia.

L’obiettivo per gli atleti del Bel Paese sarà quello di ripetere gli ottimi risultati dell’edizione di Almeria, nel 2005, quando Marco Galiazzo, oggi assente, conquisto l’oro nell’individuale, Natalia Valeeva arrivò seconda, sempre nella competizione singola, e la squadra femminile conquistò l’oro; magari aggiungendo una medaglia maschile a squadre, competizione in cui siamo campioni olimpici.

michele.cassano@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top