Tennistavolo: week-end dedicato ai Campionati Italiani Assoluti

Sarà un week-end dedicato ai Campionati Italiani Assoluti di tennistavolo quello che comincerà domani a Riva del Garda. Gli atleti azzurri, reduci dalla non positiva esperienza dei Mondiali di Parigi, tornano in scena per contendersi, in due giorni, i titoli dell’individuale, dei doppi e del doppio misto.

Favoriti numero uno Mihai Bobocica e Nikoleta Stefanova, ma attenzione ai tanti giovani (soprattutto al maschile) che recentemente hanno dato filo da torcere all’alfiere dell’Apuania Carrara. In particolare Leonardo Mutti e Marco Rech, in cerca di riscatto dopo l’avventura in terra francese, mentre Niagol Stoyanov è chiamato a confermare l’ottimo stato di forma mostrato una settimana fa.

Le gara saranno visibili in diretta streaming sulla Web TV della Fitet e in replica su RaiSport 2 martedì 28 maggio alle 21.45.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
rech

ultimo aggiornamento: 24-05-2013


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Roland Garros 2013: il tabellone maschile

Roland Garros 2013: l’analisi dei tabelloni. Urna benevola per gli azzurri.