Softball: nel weekend il Torneo della Repubblica

Azzurre del softball in campo tra venerdì 31 maggio e domenica 2 giugno per il Torneo della Repubblica che si disputerà sui diamanti di Caronno Pertusella e Bollate, al confine tra le province di Varese e Milano.

Il quadrangolare vedrà la presenza della nazionale italiana guidata dal manager Marina Centrone, di una formazione denominata “Italia Sperimentale”, con i migliori prospetti del softball nostrano, al comando di Alessandra Cirelli, della nazionale tedesca e della selezione Caronno&friends composta dalle giocatrici della Rheavendors Caronno più alcuni innesti provenienti da Bollate e La Loggia. Questo evento altro non è che la prosecuzione dello storico Torneo di Caronno, giunto ormai alla trentacinquesima edizione, la più longeva manifestazione di softball a livello continentale: per l’Italia sarà un importantissimo test in vista del Campionato Europeo, in programma dal 7 al 13 luglio a Praga.  Qui le convocate delle due rappresentative azzurre.

marco.regazzoni@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley, pronta la Nazionale di Berruto: i convocati per il weekend

Basket: quale sarà il futuro di Gigi Datome?