Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 femminile: domani il ritorno del primo turno di PO

Pubblicato

il

Dopo le prime partite giocate mercoledì, domani andrà in scena il ritorno del primo turno dei play off del campionato di Serie A1 di pallanuoto femminile. Andiamo a vedere nel dettaglio le partite che andranno in scena.

14:30 Geymonat Orizzonte Catania-RN Bogliasco

Dopo la vittoria del Catania per 14-10 dell’andata la sfida sembra ormai chiusa in favore delle favorite della vigilia. Eppure lo scarto non è così elevato e, anche se servirebbe quasi un miracolo, esiste ancora una flebile speranza per l’RN Bogliasco

18:00 Rapallo Pallanuoto-RN Bologna

5-11 a Bologna, questa serie sembra aver poco da dire, se non sancire il passaggio matematico alle Final Four per il Rapallo, che ha terminato in prima posizione la stagione regolare.

19:00 Mediterranea Imperia-Despar Messina

La Mediterranea ha da amministrare un vantaggio di 4 gol: di fatto la qualificazione dovrebbere essere in tasca a Emmolo e compagne, che però non possono distrarsi per evitare pericolose imbarcate.

20:00 NGM Firenze-Plebiscito Padova

Alla vigilia lo avevamo detto: la sfida più equilibrata e più incerta. E nell’andata si è dimostrata così, dato il 5-3 finale per le toscane. Ad ora, quindi, è ancora tutto in gioco per il passaggio alle Final Four, che si deciderà nella partita di ritorno.

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *