Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2013: la cronoscalata Mori-Polsa Live su OA

Pubblicato

il

Cari amici,

Domani potrete seguire su Olimpiazzurra la diretta testuale Live della cronoscalata da Mori a Polsa, valida come 18ma tappa del Giro d’Italia 2013. Una frazione lunga 20.6 km, con ogni probabilità decisiva ai fini della classifica generale. Si tratta della terza ed ultima cronometro di questo Giro, la seconda individuale dopo quella di Saltara.
La salita verso Polsa presenterà delle pendenze costanti tra il 6 e l’8%. Insomma, dura ma non durissima, e forse proprio per questo servirà una grande condizione fisica per eccellere.

E’ presumibile che la maglia rosa Vincenzo Nibali ambisca ad accumulare ulteriore vantaggio sui più immediati inseguitori, provando magari a mettere il sigillo con un successo di tappa che sin qui è sfuggito. In lizza per la vittoria parziale anche Evans, Uran, Scarponi ed il giovane colombiano Betancur, apparso tra i migliori in assoluto in salita. In prove di questo genere, poi, le sorprese sono all’ordine del giorno.

Se quindi domani sarete impossibilitati a seguire la cronoscalata in tv (tra lavoro e altri impegni), non dovete fare altro che sintonizzarvi su Olimpiazzurra dalle ore 14.00: ci sarà da divertirsi! Vi aspettiamo!

Clicca qui per seguire il LIVE della tappa: http://www.olimpiazzurra.com/2013/05/giro-ditalia-2013-live-18esima-tappa-mori-polsa/

federico.militello@olimpiazzurra.com

1 Commento

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *