Tennistavolo: l’Italia supera la Spagna a Roma

Si è disputato ieri a Roma un incontro amichevole di tennistavolo tra Italia e Spagna. Le due compagini maschili, che si stanno allenando insieme in vista dei Mondiali in programma a Parigi dal 13 al 20 maggio, hanno inaugurato il Centro Sportivo di Tennistavolo del Corpo dei Vigili del Fuoco in un’atmosfera di festa ed amicizia.

Per la cronaca la sfida (giocata in set, non in partite) è stata vinta dagli azzurri per 3-1 con i punti di Niagol Stoyanov su Robles, di Leonardo Mutti su Calvo e di Marco Rech su Franco. Per gli iberici unico successo di Machado ai danni di Mihai Bobocica.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
rech

ultimo aggiornamento: 24-04-2013


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tennis, classifiche Atp e Wta: nuovo best ranking per Fognini

Tennis: intervista a Martina Caregaro, giovane speranza azzurra