Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile: Pressano prima semifinalista. Domani gli altri quarti

Pubblicato

il

Il Pressano è la prima semifinalista del campionato maschile di pallamano: la squadra di Ghedin, nella serata di ieri ha battuto, in gara2, il Conversano per 31-24 e vola in semifinale. Domani sono in programma le ultime tre gare di gara2, per decidere le altre semifinaliste.

Sfida aperta tra Fasano e Carpi: all’andata finì 28-26 in favore dei pugliesi, il ritorno si gioca in casa della squadra emiliana, che ben si è comportata nella partita d’andata. Fischio d’inizio previsto per le 18:00.

Prima volta di Fondi nei play-off: la squadra laziale è pronta ad ospitare l’Ambra. All’andata si impose, nettamente, la squadra toscana per 40-27. Ribaltare il risultato sarà difficile per i laziali, che spinti dal pubblico casalingo cercheranno di conquistare la vittoria.

L’ultimo quarto vedrà opposto il Sassari ai Campioni d’Italia del Bolzano: all’andata si imposero i trentini per 44-32. Fischio d’inizio previsto per le 19:30.

Pressano – Conversano 31-24 (p.t. 11-13)
Pressano: Stocchetti, Bolognani 3, Chistè D, D’Antino, Di Maggio 12, Pescador, Sampaolo, Giongo 6, Opalic, Dallago 4, Picello, Alessandrini 1, Da Silva 5. All: Fabrizio Ghedin
Conversano: Mastroscianni, D’Alessandro F. 2, Di Leo 6, Sperti 8, Fantasia 1, Recchia, D’Alessandro V. 2, Di Maggio, Barattini, Tarafino, Napoleone, Colasuonno, Malena, Marrochi 5. All: Francesco Trapani
Arbitri: Iaconello – Iaconello

h 18:00 | Terraquilia Carpi – Junior Fasano
Arbitri: Montagner – Spina

h 19:00 | Semat Fondi – Ambra
Arbitri: Bassi – Scisci

h 19:30 | Sassari – Loacker Bozen
Arbitri: Alperan – Scevola

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da figh.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *