Seguici su

Pallamano

Pallamano femminile, serie A1: top&flop delle semifinali play-off

Pubblicato

il

Si sono giocate nel week-end le gare valevoli per le semifinali play-off della serie A1 di pallamano femminile: Sassari vola in finale sconfiggendo Conversano, mentre è rimandato a gara3 l’esito tra Mestrino e Salerno, in quanto le venete si sono imposte in gara2, portando la serie sull’1-1. Scopriamo i top&flop di questo turno.

PROMOSSI

Alì Mestrino: la squadra veneta ribalta i pronostici imponendosi sul Salerno e rimandando il discorso finale a Gara3. Credere in una storica finale sembra essere meno impossibile di prima. In bocca al lupo ragazze!

Sassari: la squadra sarda vola in finale dopo essersi imposta sul Conversano. Ottima la prestazione di Duran e compagne, che ribaltano il pareggio ottenuto in gara1.

BOCCIATI

Salerno: la squadra di Mister Nasta subisce un’inaspettata sconfitta sul campo del Mestrino, rimandando il discorso finale alla prossima gara: una sconfitta che rende più emozionante il discorso qualificazione.

Conversano: dopo aver ottenuto un ottimo pareggio in casa del Sassari, la squadra pugliese non riesce ad imporsi davanti al pubblico di casa uscendo sconfitta dal match con le sarde, al termine di un incontro combattutissimo.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto Leandro Zampieri

125 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *