Seguici su

Pallamano

Top League: Krka-Futura 29-28

Pubblicato

il

Si ferma contro il Krka la serie di vittorie della Futura Roma in Top League, il massimo campionato sloveno di pallamano, 29-28 il risultato finale.

Dopo 5 minuti le padrone di casa si portano sul 2-1, ma le azzurre sono brave a recuperare e portarsi sul 6-4. Al 22esimo le due squadre si portano sul 9 pari. Il primo tempo si chiude sul 13-11 a favore delle padrone di case. Nell’ultimo quarto d’ora le padrone di casa allungano sul 25-20, Futura rientra prepotentemente in partita, torna sul 27-25. Ma non piazza il sorpasso: 29-28 a fine gara.

Queste le parole del tecnico azzurro rilasciate al sito della FIGH: “Siamo entrati bene in partita, poi abbiamo subito il loro ritorno, anche a causa di alcune decisioni arbitrali non proprio all’altezza. Forse, comunque, dovevamo entrare in campo dall’inizio con maggiore convinzione: nell’ultimo quarto d’ora abbiamo ripreso la partita. Dobbiamo combattere sempre come fatto in quei minuti, per tutta la durata della partita, perché specialmente fuori casa è sempre più difficile riuscire a imporsi”, dichiara l’allenatore Michael Niederwieser.

ZRK Krka – Esercito-FIGH Futura Roma 29-28 (p.t. 13-11)
ZRK Krka: Spelic, Rudman 1, Veble A, Guberinic 5, Cerenjak 5, Kramar 1, Hajdinijak, Veble T. 4, Videnic 2, Vidic 10, Korenic, Ackar
Esercito-FIGH Futura Roma: Fanton 5, Gheorghe 8, Lenardon 1, Ganga 3, Cappellaro 3, Losio, Dovesi, Guerra, Pocaterra 1, Dalla Costa, Costa, Niederwieser 7, Zanotto, Del Balzo, Porini, Serafini. All: Michael Niederwieser

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da figh.it

 

109 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *