Seguici su

Sci di fondo

Val di Fiemme, team sprint tl: provateci azzurri!

Pubblicato

il

Tra poco più di un’ora scenderanno in pista David Hofer e Federico Pellegrino nella semifinale A della sprint a coppie a tecnica libera. Conquistare una medaglia non è un’impresa impossibile: fondamentale sarà la tenuta di Pellegrino con il passare dei cambi. Si tratterà del debutto in questi campionati mondiali per David Hofer, rimasto a riposo nello skiathlon di ieri proprio per non disperdere energie preziose in vista di oggi.

Gli azzurri in semifinale se la vedranno con Norvegia (Golberg-Northug), Svezia (Hellner-Joensson), Russia (Petukhov-Kriukov), Kazakistan (Chebotko-Poltoranin), Repubblica Ceca (Kozisek-Razym), Svizzera, Estonia, Giappone, Ucraina, Nuova Zelanda, Australia e Danimarca.

In campo femminile spazio a Marina Piller e a Ilaria Debertolis. Le fondiste del Bel Paese si sono dette fiduciose ieri mattina ai microfoni di Eurosport, pronte a stupire davanti al proprio pubblico.

La semifinale della coppia italiana: Norvegia, Germania, Slovenia, Canada, Svizzera, Estonia, Polonia, Ucraina, Bulgaria, Gran Bretagna, Lettonia, Ungheria.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *