Tennistavolo, il punto sull’A1: lotta a tre nel femminile



Archiviato l’Open del Kuwait dello scorso fine settimana, che ha visto un ottimo Mihai Bobocica uscire ai 64esimi di finale per 4-3 contro Cheung Yuk (Hong Kong, numero 80 del mondo), è di nuovo tempo di pensare ai campionati di A1.

In campo maschile il match fra Apuania Carrara e Sterilgarda era stato anticipato a martedì 12 e, come già raccontato, ha visto il netto successo dei toscani per 4-0, sempre più primi a quota 16. Nell’altra sfida, invece, l’ASD Marcozzi ha espugnato il campo dell’Istituto Leonardi Perugia con lo stesso punteggio: i sardi, dunque, viaggiano ora a tre sole lunghezze di distacco dai mantovani secondi in classifica a nove punti.

Loading...
Loading...

Per quanto concerne l’A1 femminile pareggio fra le due capoliste TT Sandonatese e ASD Norbello: le due compagini salgono perciò a quota 13 punti, favorendo l’avvicinamento del Teco Cortemaggiore, ok per 4-0 in casa contro il Quattro Mori Cagliari. Infine, stesso stesso punteggio per il TT Zeus contro il TT Cervinio Genova, ancora ultimo con sole sconfitte al passivo.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Loading...

Lascia un commento

scroll to top