Seguici su

Rugby

Sei Nazioni, domani su Olimpiazzurra il LIVE di Italia-Galles

Pubblicato

il

Dopo due settimane torna il Sei Nazioni di rugby e dove potevate trovarlo se non su Olimpiazzurra? Domani vi faremo compagnia con una diretta scritta a partire dalle ore 15.15.

Cercheremo di farvi emozionare descrivendo minuto per minuto le azioni dei ragazzi, i loro avanzamenti, le loro strenue difese e (speriamo) le loro mete, i loro tiri ai pali, i loro drop. Non potete assolutamente la nostra precisa e puntuale cronaca sempre dettagliata, avvincente, emozionante.

 

Sarà un grandissimo pomeriggio di palla ovale. Un Olimpico stracolmo accoglierà i nostri magnifici quindici Leoni, privi di capitan Parisse che sconta una squalifica di 40 giorni. L’Italia affronterà, per il terzo turno del torneo, il Galles. Gli azzurri sono reduci dal pesante ko in terra di Scozia: la peggiore partita dell’era Brunel. I dragoni rossi, invece, sono riusciti a sorpresa ad espugnare Parigi.

Venti giorni fa Castrogiovanni e compagni ci avevano fatto entusiasmare a Roma annichilendo la Francia con una prestazione magistrale, di grande rugby, fatto di grinta, tenacia e tecnica. Speriamo che la spinta degli ottantamila riesca a dare coraggio ai nostri e a trascinarli a un nuovo successo, per dimostrare che l’Italia c’è. E ad alto livello.

Allora appuntamento alle domani, amici di Olimpiazzurra.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *