Pallanuoto, A1: top&flop della tredicesima giornata

Eccoci alla consueta rubrica settimanale con i migliori e i peggiori della giornata della serie A1 di pallanuoto appena trascorsa

Top

Filip Klikovac: fantastico il centroboa montenegrino autore di ben 6 reti nella sfida vinta per 14-13 contro la Lazio.

Steven Camilleri: l’attaccante maltese del Bogliasco a segno cinque volte nell’anticipo contro il Nervi. A fine partita le sue segnature si riveleranno decisive ai fini del risultato.

Federico Foti: a completare il tris di sorprese tra i top, c’è il difensore del Camogli. Mai domo, sempre pronto a mettere in difficoltà la Carisa Savona, purtroppo è l’unico della sua squadra che ci riesce.

Flop

RN Florentia: dopo tantissime partite giocate alla perfezione, la Rari Nantes torna sulla terra ferma. Unica scusante della bruttissima prestazione di sabato è la squadra avversaria: la Pro Recco è sembrata indistruttibile.

Ellevi Nervi: brutta sconfitta per la squadra genovese, quella subita in casa con il Bogliasco. Ora la classifica si mette veramente male: i liguri sono penultimi in classifica con soli nove punti.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio femminile, serie A: top&flop del ventesimo turno di campionato

Pallanuoto: il Setterosa cresce!