Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1: top&flop della quindicesima giornata

Pubblicato

il

Eccoci alla consueta rubrica settimanale con i migliori e i peggiori della giornata della serie A1 di pallanuoto appena trascorsa.

Top

Michele Luongo: torna tra i top il 25enne attaccante della Promogest. Sempre tra i migliori della classifica marcatori, questa volta mette a segno ben 4 reti nella vittoria della sua squadra per 9-7 sull’Ortigia.

Jacopo Alesiani: fantastico il centrovasca della Carisa Savona che segna tre reti contro la Florentia in un match decisivo per il terzo posto. E se pensiamo che ancora deve compiere diciassette anni…

Roberto Calcaterra: ancora a segno l’esperto centroboa del Brescia. Se i bresciani sono arrivati sino a questo punto in testa alla classifica, per una buona parte è anche merito suo.

Yamamay Acquachiara: i campani ci provano fino all’ultimo secondo a fermare i campioni d’Italia e d’Europa della Pro Recco. Se allo scadere il tiro di Scotti Galletta non fosse finito sul palo saremmo qui a parlare di un’altra partita…

Flop

RN Florentia: deludente la partita dei toscani, in un match decisivo contro la Carisa Savona vengono addirittura doppiati nel risultato (14-7) e perdono il terzo posto della classifica.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

163 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *