Seguici su

Sci Alpino

Goggia: “Il meglio arriverà in discesa…”

Pubblicato

il

Qualora fosse salita sul podio, Sofia Goggia avrebbe realizzato una delle più grandi sorprese della storia dello sci. Il bronzo è sfuggito per soli 5 centesimi, tuttavia, essendo l’azzurra praticamente al debutto tra le “grandi” in velocità, a nostro parere la gioia prevale sul rammarico: l’Italia ha trovato una nuova campionessa.

Questo il commento a fine gara della 20enne bergamasca: “Ho sentito lo speaker urlare, francamente non pensavo di essere andata tanto forte. Sono contentissima. Ho visto che prima di me erano uscite tante campionesse, ma io sono scesa senza pensare a niente. Non avevo particolari aspettative, dato che quest’anno in superG non sono andata così bene (in Coppa Europa, ndr). Le carte migliori me le giocherò in discesa. Peccato per il finale dove ho tenuto un po’ troppo“.

In lacrime, invece, Nadia Fanchini, 21ma: “Ci metto il cuore, do tutto, eppure non ce la faccio, il risultato non arriva“. Coraggio Nadia, la classe non è acqua. Vinte le normali paure che ti assillano dopo gli incidenti del passato, tornei a mostrare al mondo quanto vali.

2 Commenti

1 Commento

  1. Giacomo Bernardis

    5 Febbraio 2013 at 17:34

    Notize di Vonn?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *