Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto, A1 maschile: i Top&Flop dell’undicesima giornata

Pubblicato

il

Eccoci alla consueta rubrica settimanale con i migliori e i peggiori della giornata della serie A1 di pallanuoto appena trascorsa.

Top

Miro Kačić: fenomenale il portiere dell’Acquachiara, para tutto! Decisivo con tantissimi interventi che decidono il risultato. Una reattività ed un colpo di reni straordinari.

Guillermo Molina: pokerissimo per il centroboa spagnolo ex Pro Recco. Le cinque segnature risultano fondamentali per la vittoria della sua Florentia.

Daniele Bettini: ecco un altro ex giocatore della squadra campione d’Italia uscente nella classifica dei top. L’esperto difensore del Bogliasco mette a segno la metà delle reti della propria squadra, nella vittoria per 6-4 sulla Promogest.

AN Brescia: i bresciani non perdono un colpo! Ennesima vittoria consecutiva (undicesima) con il Nervi e primo posto in classifica in cassaforte.

Flop

Carisa Savona: i liguri ad inizio campionato potevano sembrare una delle rivali nella lotta allo scudetto, ma non è così. Ancora una sconfitta, questa volta in casa del Posillipo e distacco dalle prime della classe che si amplia.

Camogli: a meno che non ci siano grandi svarioni da parte delle squadre che le sono avanti, la squadra ligure sembra destinata alla retrocessione. Un solo punto in undici partite giocate e non s’intravedono grandi miglioramenti.

gianluca.bruno@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *