Pallanuoto, A1 femminile: domani la quinta giornata

Nella giornata di domani scenderanno in campo le squadre del campionato di Serie A1 femminile di pallanuoto per disputare le partite della quinta giornata. Come fin dall’inizio del campionato continuerà la sfida al vertice tra Orizzonte Catania e Rapallo Pallanuoto. Le liguri affronteranno in trasferta la RN Bogliasco, che ha soli tre punti in classifica, in un match che le vede nettamente favorite. Lo stesso non si può dire del Catania che affronterà la Despar Messina, quarta in classifica e che potrebbe dar del filo da torcere.

L’IGM Ortigia andrà alla ricerca dei primi punti stagionali contro la Mediterranea Imperia, squadra che in campionato è alla ricerca di buone prestazioni che la possano portare nelle posizioni di vertice della classifica. Sono rispettivamente sesta e ottava la Plebiscito Padova e la RN Bologna, che si affronteranno in casa di quest’ultima. Ultima partita dela programma quella tra Roma e NGM Firenze: le ospiti sono terze in classifica e vengono da una buona serie di risultati positivi che le sta tenendo molto vicine alle prime della classe.

Foto: sanremonews.it

gianluca.santo@olimpiazzurra.com

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, la serie A1 inizia il girone di ritorno

Basket femminile: ricomincia il campionato, subito scontro al vertice