Pallamano femminile: top&flop di Coppa Italia

Si è giocata ieri la finale di Coppa Italia di pallamano femminile, che ha visto imporsi, per il secondo anno consecutivo, la Jomi Salerno. Andiamo a vedere i top&flop di questa 22esima edizione, disputata al PalaPalumbo di Salerno

PROMOSSI

Napoletano: è lei la grande protagonista nelle file della Jomi Salerno. Realizza 9 reti che permettono alla sua squadra di bissare il successo ottenuto lo scorso anno.

Sassari: la squadra sarda, è protagonista di una splendida finale contro le padrone di casa, mostrando uno spettacolo degno delle grandi occasioni. Brave!

BOCCIATI

Nuoro, Teramo: le due squadre vengono eliminate ai preliminari subendo due sconfitte in altrettanti incontri. Troppo il divario tecnico con le altre squadre.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da figh.it

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
142 Commenti
Newest
Oldest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Hockey su ghiaccio: Val Pusteria chiude in testa la stagione regolare

Pallanuoto, A1: i Top&Flop dell’ottava giornata