Pallamano femminile, serie A1: si riparte dall’ottava giornata

Archiviata la Coppa Italia, con la vittoria della Jomi Salerno, si ritorna a parlare di Campionato. Sabato è in programma l’ottava giornata della serie A1, andiamo a vedere cosa ci aspetta.

La partita più interessante sarà il remake della finale di Coppa Italia tra la Jomi Salerno e il Sassari: all’andata si imposero le isolane per 32-29, superando in classifica le campane. Si annuncia una partita avvincente. Alle 17:00 sarà la volta di Conversano-Mestrino per conquistare punti importanti in chiave classifica. Conclude la giornata il match tra Teramo e Nuoro.

h 17:00 | Lombardi Ecologia Conversano – Alì Mestrino
Arbitri: Boscia – Pietraforte

h 18:30 | Artrò Globo Teramo – HAC Nuoro
Arbitri: Longobardi – Longobardi

h 18:30 | Jomi Salerno – Sassari
Arbitri: Chiarello – Pagaria

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto Leandro Zampieri

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Volley femminile, domenica il ritorno dei quarti di Coppa Italia

Pallanuoto, A1 femminile: la settima giornata