Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Calcio a 5: pari Asti, accorciano Montesilvano e Luparense

Pubblicato

il

Nell’ottava giornata del campionato di calcio a 5 pareggio per 3-3 per la capolista Asti contro la Lazio e si avvicinano alla vetta il Montesilvano, che espugna Napoli 3-1, e la Luparense, ok per 5-1 nel derby veneto contro la Marca Futsal.

Bene anche il Pescara, 6-0 sul Verona, mentre la Cogianco Genzano Futsal compie un importantissimo passo in avanti in classifica superando per 2-0 l’Acqua&Sapone Fiderma. In coda, importante successi di Kaos Futsal (7-1 sul desolante Promomedia Sport Five) e Real Rieti, che passa 2-4 a Venezia.

 

Di seguito i tre consueti migliori giocatori della giornata appena trascorsa:

Juan Adrian Salas, Lazio: doppietta fondamentale per bloccare in parità la corazzata piemontese in casa propria, quando il paraguaiano si accende è la vera arma in più di questa Lazio che consolida la zona play-off.

Rocha Da Silva Rogerio, Luparense: sale a quota cinque marcature stagionali, nulla di eccezionale, ma è indispensabile per la rimonta della Lupa in un complicato derby veneto. Firma le reti del pareggio e del sorpasso, poi lascia ai compagni l’onore della goleada.

Paolo Rotondo, Promomedia Sport Five: la sua squadra è miseramente ultima con zero punti in otto match, ma lui gioca costantemente con la grinta di chi lotta per lo scudetto. Altro gol, per un totale di quattro in stagione sulle dieci messe a segno dai baresi: lui, il suo personale trionfo, lo sta già ottenendo.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: sslaziocalcioa5.it

4 Commenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *