Tennistavolo, i risultati di A1: esordio ok per lo Sterilgarda

E’ cominciato nel week-end il campionato maschile A1 di tennistavolo, ridotto ad un girone di appena quattro compagini. Successo comodo per 4-1 per lo Sterilgarda Castelgoffredo dei giovani Marco Rech Daldosso e Leonardo Mutti (due punti a testa) contro i sardi del Marcozzi, mentre nell’altro incontro l’Apuania Carrara di Mihai Bobocica, al rientro dal Pro Tour di Polonia terminato con l’eliminazione agli ottavi di finale, passeggia per 4-0 a Perugia.

Si è giocata, invece, la seconda giornata del campionato femminile, che ha visto la vittoria delle campionesse in carica della Sandonatese per 4-1 sulla Teco Cortemaggiore, grazie ai punti di Nikoleta Stefanova e Lisa Ridolfi. Ok anche Norbello, 4-0 a Genova sul TT Cervino, mentre termina in parità (3-3) un emozionantissimo derby sardo fra TT Zeus e Quattro Mori Cagliari.

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

 

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
rech

ultimo aggiornamento: 13-11-2012


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Serie A, dodicesimo turno: derby alla Lazio, cadono Milan e Inter

Tennis: Francesca Schiavone, la leonessa non ha smesso di ruggire