Seguici su

Pallamano

Pallamano maschile, serie A: presentazione settima giornata

Pubblicato

il

Week-end interessante, quello che ci propone la settima giornata della serie A maschile-Prima Divisone Nazionale. Andiamo ad analizzare i tre gironi.

GIRONE A

Sfida ad alta classifica tra Pressano e Bolzano: entrambe le squadre sono a punteggio pieno, chi vince la sfida, dunque, guiderà solitario il Girone A. Estense e Cassano Magnago si sfidano nello scontro diretto di metà classifica: entrambe sono a nove punti come il Brixen e il Trieste, che sfideranno rispettivamente Rovereto e Mezzocorona. Cercano la seconda vittoria stagionale Emmeti Group e Indata Meran: le due squadre si affronteranno in terra veneta con fischio d’inizio previsto per le 18:30.

Estense-Cassano Magnago ore 18:00;
Forst Brixen-Solarplus Rovereto ore 18:30;
Emmeti Group-Indata Meran ore 18:30;
Trieste-Metallsider Mezzocorona ore 18:30;
Pressano-Loacker Bozen ore 19:00

GIRONE B

Scontro al vertice anche nel Girone B: Ambra e Carpi si sfidano per il primato solitario del Girone. Sfida interessante quella tra Luciana Mosconi Dorica e la Romagna. Cerca il riscatto il Sassari, reduce da due sconfitte consecutive, ospitando il Castenaso. Chiudono il Girone gli incontri tra Bologna e Farmigea e Nuova Era Casalgrande e Cingoli.

Carpi-Ambra ore 18:00;
Luciana Mosconi Dorica-Romagna ore 18:30;
Sassari-Castenaso ore 19:00;
Bologna-Farmigea ore 19:00;
Nuova Era Casalgrande-Cingoli ore 20:30

GIRONE C

La capolista Junior Fasano riceve il Geoter Gaeta per rimanere a sei punti di vantaggio sulle inseguitrici. Con il Fondi che riposa, il Conversano tenta l’avvicinamento solitario alla squadra fasanese: la compagine di Mister Trapani affronta l’Intini Noci nell’unico derby pugliese di giornata. Sfide casalinghe per Teramo, Città Sant’Angelo e CUS Chieti: Di Maggio e compagni ospitano il CUS Palermo, mentre il Città S. Angelo affronta la Lazio, infine il Chieti sfida il Putignano, fermo ancora a zero punti in classifica.

Teknoelettrica Teramo-CUS Palermo ore 15:00;
CUS Chieti-Putignano ore 18:00;
Città Sant’Angelo-Lazio ore 18:00;
Junior Fasano-Geoter Gaeta ore 19:00;
Intini Noci-Conversano ore 19:00

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da pallamanoitalia.it

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *