Calcio femminile, serie A: top&flop del nono turno

oa-logo-correlati.png

Come ogni lunedì Olimpiazzurra analizza gli incontri disputati nel week-end per scegliere i top&flop della serie A di calcio femminile. Ecco i verdetti della nona giornata di campionato.

PROMOSSE

Elisabetta Tona: è lei la grande protagonista di giornata. Realizza una fantastica tripletta nel 6-0 della sua Torres sul Torino. Pedina inamovibile nello scacchiere della Nazionale di Cabrini. Strepitosa.

Paola Brumana: alla tripletta della giocatrice sarda risponde la calciatrice del Tavagnacco, che rifila tre gol nel 6-0 tennistico della sua squadra alla Lazio. Le tre reti messe a segno sabato le permettono di balzare in testa alla classifica marcatori con 14 realizzazioni, 3 in più della Panico. Stratosferica.

Mozzanica: la squadra di Mister Fracassetti dopo il 4-0 rifilato al Torino nel turno precedente, si ripete segnando altrettanti 4 gol ad un Riviera di Romagna sempre più in crisi. Brave.

BOCCIATE

Torino e Lazio: le due squadre si trovano in fondo alla classifica, con l’organico non all’altezza delle altre squadre, a gennaio servono rinforzi altrimenti sarà dura rimanere nella massima serie.

Riviera di Romagna: la squadra ravennate, protagonista di uno strepitoso inizio di stagione, nell’ultimo periodo è in netto calo. Siamo sicuri che Sodini e compagne ben presto si rialzeranno. Rimandate.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da sportivamentesassari.it

Vuoi trovare una società di calcio femminile nella tua zona? Clicca qui.

 

Lascia un commento

scroll to top