Tennis: crac Errani, ora il Masters è a rischio

oa-logo-correlati.png

Un’incredibile sfortuna ha colpito Sara Errani, che nel primo turno del torneo di Pechino è stata costretta al ritiro. La bolognese impegnata nel derby con Camila Giorgi ha alzato bandiera bianca sul 5-4 a favore della sua avversaria per un problema alla coscia.

Grande preoccupazione nello staff di Sarita come dimostrano le parole del suo coach Pablo Lozano: “Mi ha guardato e ha detto che si era rotta. Ha continuato per vedere se era in grado di lottare per vincere. Ha provato però si è resa conto che è grave. Temo sia un’elongazione con microrottura, però attendiamo conferma”.

Sara dovrebbe fare un’ecografia entro martedi e la speranza è che l’esito delle analisi non obblighino l’azzurra ad uno stop troppo lungo (il Masters di Istanbul è il 22Ottobre )

Davvero una brutta notizia perchè c’è il rischio di chiudere una straordinaria stagione nel peggiore dei modi e che vede la presenza al Masters come la conferma dei progressi fatti dalla romagnola, capace di entrare per la prima volta tra le prime dieci e di arrivare alla settima posizione mondiale

foto fonte fit

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

WEB TV

Lascia un commento

scroll to top