Nazionale di calcio femminile: domani sfida alla Polonia

oa-logo-correlati.png

Ultime due partite di qualificazione per la nostra Nazionale femminile di calcio. Le azzurre hanno già vinto il loro girone grazie alle otto vittorie in altrettante partite e vogliono rafforzare il loro primato andando a sfidare la Polonia e la Grecia. Domani al Riviera Delle Palme di San Benedetto del Tronto, le ragazze di Mister Cabrini sfideranno la Polonia, terza nel girone.

Sostanzialmente non sarà un impegno difficile dato che le ragazze si sono già qualificate con largo anticipo per la fase finale dell’Europeo che si svolgerà in Svezia l’anno prossimo. Difatti il ct ha convocato anche due giovani ragazze reduci dal Mondiale Under 20 disputato in Giappone: Michela Ledri del Barbolino Verona e Cecilia Salvai del Torino. Il gruppo, oltre  i due innesti già citati, è sempre quello che ha conquistato la qualificazione capitanato dalla immensa Patrizia Panico, vera colonna portante di questa nazionale.

Il 19 settembre, le ragazze si trasferiranno in Grecia per l’ultima partita di qualificazione contro le padrone di casa della Grecia, già fuori dall’Europeo.

michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com

foto tratta da portinaiodaltrimondi.com

Lascia un commento

Top