Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di lunedì 24 luglio in DIRETTA: la Juventus ufficializza Bernardeschi, Vidal e Inter lontani, Milan attivissimo. Cassano: “Con il calcio ho chiuso”

Pubblicato

il

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live del calciomercato di lunedì 24 luglio. Affari, trattative, spostamenti, trasferimenti. Tutto questo e molto altro in questa giornata di calciomercato. State con noi per seguire minuto per minuto le trattative di questa lunga sessione estiva! In particolare si tratta per il passaggio storico di Neymar dal Barcellona al PSG, che sarebbe il trasferimento più costoso di sempre. Il super Milan vuole continuare il suo percorso assicurandosi un nuovo attaccante (toccherà a Kalinic?).

CLICCA F5 (SU DESKTOP) O REFRESH (SUL TUO DISPOSITIVO MOBILE/TABLET) PER AGGIORNARE LA PAGINA

Chiudiamo qui il nostro live. Grazie per averci seguito in questa lunga giornata di trattative

22.25 UDINESE – ha parlato il ds Gerolin a Radio CRC “Pavoletti è fuori portata per noi e Meret (portiere di proprietà della squadra friulana) deve giocare dopo una buona stagione alla Spal”

22.16 MANCHESTER CITY – secondo la BBC l’attaccante Wilfried Bony è ad un passo dallo Swansea

22.10 TORINO – i granata hanno trovato l’accordo per la cessione alla squadra messicana del Tigres del difensore Gaston Silva

22.00 NAPOLI – oltre ai partenopei anche il Genoa è interessato a Zeneli dell’Heerenveen

21.52 FIORENTINA- secondo Firenzeviola.it domani è il giorno delle visite per Jordan Veretout

21.44 PARMA – Ufficiale il nuovo acquisto del centrocampista Federico Bachis

21.36 JUVENTUS – il portiere di proprietà dei bianconeri, Nicola Leali, si trasferirà in Belgio allo Zulte Waregem

21.30 LAZIO – secondo gazzamercato duello tra Verona e Benevento per il centrocampista Riccardo Kishna

21.20 MILAN – Potrebbe essere una serata decisivi per Kalinic come riporta calciomercato.com. Prevista una cena a Milano tra l’agente del giocatore e l’intermediario che cura l’operazione l’operazione, poi contatto con Fassone. Trtattiva che può chiudersi per 28 milioni di euro, ingaggio del giocatore di 3 milioni.

21.10 JUVENTUS – Secondo quanto riporta calciomercato.it, ben tre squadre sarebbero su Stefano Sturato: Fiorentina, Lazio e West Ham. La Juventus chiede 18 milioni di euro.

21.00 SAMPDORIA – Il club blucerchiato continuare a spingere per Jack Wilshere ma la concorrenza dell’Antalyaspor è sempre più insistente come riporta tuttomercatoweb. All’Arsenal sarebbe stata fatta un’offerta da 8 milioni di euro.

20.50  MILAN – Mediaset Premium dà ancora per viva la pista Belotti ma quasi tutto dipenderà dall’operazione Kalinic che ormai sembra essere chiusa.

20.40 INTER – Nel mirino anche Erik Lamela? Come riporta fcinternews, i nerazzurri sono interessati all’attaccante argentino in forza al Tottenham. Si può chiudere per 18 milioni.

20.35 SAMPDORIA – Domani possibile giornata decisiva per Colley come riporta Gianluca Di Marzio. Il giocatore sta spingendo il Genk e ha voglia di blucerchiato.

20.30 ARSENAL – Secondo quanto riporta il Daily Mail, Mesut Ozil sarebbe pronto a rinnovare il contratto: 16 milioni di euro a stagione!

20.25 INTER – Come detto poco fa, ormai è fatta per l’arrivo di Vecino. In uscita, invece, si parla già da tempo di Perisic al Manchester United. Secondo Mediaset Premium, il croato se ne andrà per 55 milioni o per 40 + il prestito di Martial.

20.20 INTER – Carlo Ancelotti non lascia speranze all’Inter: “Vidal rimane sicuramente al Bayern Monaco”. Sarà davvero così oppure il cileno potrebbe tornare in Italia e vestire neroazzurro?

20.15 SAMPDORIA – Secondo quanto riporta tuttomercato.web, ci sarebbe stato un incontro tra la società e i manager di Ricardo Alverez. L’argentino potrebbe finire in Russia, Lokomotiv o Dinano Mosca.

20.05 FIORENTINA – La vuola ha dunque perso Bernardeschi, Borja Valero, Vecino e anche Kalinic è vicino all’addio. Dunque è arrivato il momento di investire. Si punta forte su Gabriel Paletta, per il centrocampo si pensa a Eysseric e Veretout come riporta calciomercato.it. Sempre vive le suggestioni José Rodriguez e Mbaye Niang, attenzione a Giovanni Simeone.

19.55 MILAN – Sfida aperta con il Marsiglia come riporta l’Equipe per il possibile acquisto di Kalinic. Bacca potrebbe rivestire un ruolo importante.

19.45 MILAN – Carlos Bacca è sempre più vicino all’addio. L’attaccante è nel mirino del Marsiglia ma la trattativa è in fase di stallo perché i francesi chiedono un prestito con diritto di riscatto mentre il Milan vuole monetizzare subito.

19.35 JUVENTUS – Secondo quanto riporta Radio Esport Valencia, Joao Cancelo sarebbe molto vicino ai bianconeri. Il terzino portoghese in forza al Valencia gradisce la Juve, si potrebbe chiudere nei prossimi giorni.

19.30 JUVENTUS – Prime parole di Bernardeschi in bianconero: “Tanta emozione, ringrazio tutti. Buffon è un esempio”.

19.25 FIORENTINA – La viola sta spingendo per Matias Kranevitter secondo quando riporta firenzeviola.it. Il giocatore starebbe valutando di abbandonare l’Atletico Madrid dopo il prestito al Siviglia. La Fiorentina sarebbe un’ottima opprtunità.

19.20 VERONA – UFFICIALE: il difensore Filippo Boni è stato ceduto al Cuneo.

19.15 JUVENTUS – Il sondaggio è già partito: Bernardeschi merita la maglia numero 10?

19.10 JUVENTUS – L’arrivo di Bernardeschi è indubbiamente la notizia del giorno. Lo si sapeva già da una settimana, l’affate era qui ma l’ufficialità era attesa da tutto l’ambiente. Confermata anche la cifra (40 milioni di euro): i bianconeri hanno acquistato una pedina fondamentale per la prossima stagione.

19.00 PERUGIA – Gli umbri mettono a segno un colpo importante: dalla Juventus arriva in prestito Alberto Cerri, attaccante della Nazionale Under21. Per il classe 1996 una nuova opportunità per tornare a giocare con continuità.

18.55 TORINO – Il difensore uruguaiano Gaston Silva (1994) è sempre più vicino alla cessione ai messicani del Pumas. Lo riferisce TMW.

18.50 TRAPANI – I sicialini comunicano l’acquisto del difensore Tommaso Silvestri proveniente dalla Spal.

18.46 JUVENTUS – Federico Bernardeschi sbarca a Torino per 40 milioni di euro pagabili in tre anni più il 10% alla Fiorentina in caso di futura rivendita (per un massimo comunque di 5 milioni di euro). Per il talento di Carrara un contratto di cinque anni.

18.41 JUVENTUS – FEDERICO BERNARDESCHI è UN GIOCATORE DELLA JUVENTUS. La conferma arriva direttamente dal profilo Twitter del club bianconero:

18.40 SPAL – I ferraresi continuano a inserire volti nuovi in rosa e oggi è la volta di Pa Konate difensore classe 1994 del Malmoe, come riferisce Sky Sport. La cifra spesa si aggira attorno ai 300.000 euro.

18.35 TORINO – Manca poco all’approdo in granata di Lorenzo Tonelli, difensore centrale classe 1990 di proprietà del Napoli. L’ex Empoli, infatti, in due anni in maglia azzurra ha collezionato ben pochi minuti e l’arrivo alla corte di SInisa Mihajlovic potrebbe essere un nuovo trampolino di lancio per la sua carriera. A rivelarlo è TMW.

18.30 MILAN – Al momento rimane Nikola Kalinic (1988 Fiorentina) l’attaccante con più chance di vestire la maglia rossonera nella prossima stagione. Non si registrano, infatti, passi avanti nè per Andrea Belotti nè per Pierre-Emerick Aubameyang.

18.20 CRYSTAL PALACE – I londinesi comunicano di avere acquistato il promettente difensore classe 1996 Jairo Riedwald dall’Ajax:

18.10 VILLAREAL – Gli spagnoli ufficializzano l’arrivo del centrocampista classe 1996 Pablo Fornals:

18.00 BAYERN MONACO – Durante una conferenza stampa nel corso della turnèe di Singapore, Carlo Ancelotti ha ribadito che Arturo Vidal non è in vendita. L’Inter è da tempo sul centrocampista cileno ex Juventus, ma senza troppe chance. Di discorso diverso il caso di Renato Sanches (1997) di cui, lo stesso tecnico ex Real Madrid e Milan, non ha escluso una partenza. Milan e Manchester United sono alla finestra. Lo riporta Sport.es

17.50 PERUGIA – Gli umbri inseriscono esperienza nel ruolo di terzino destro. Arriva al Perugia, infatti, Damiano Zanon, esterno basso classe 1983, attualmente svincolato.

17.45 PALERMO – I siciliani ufficializzano l’arrivo di Rodoslaw Murawski centrocampista polacco classe 1994 proveniente dal Past Gkiwice.

17.40 PALERMO – I rosanero e il mediano Alessandro Gazzi si separano consensualmente. Ecco il comunicato ufficiale del club appena retrocesso in Serie B:

17.30 SASSUOLO – Si avvicina Andrea Favilli (a., 1997 Ascoli). Juventus e Ascoli, infatti, sono vicine all’accordo per riportare la punta della Nazionale Under20 a Torino, per poi essere girato in prestito in neroverde.

17.25 JUVENTUS – Dalla Spagna sono sicuri: Joao Cancelo (1994) è sempre più vicino alla Juventus. Il terzino destro del Valencia, infatti, secondo RadioEsport Valencia, avrebbe rivelato la sua volontà di volare a Torino. Secondo quanto riportato da Tuttosport, infatti, avrebbe rivelato agli amici che le due società sono vicine all’accordo e che il portoghese ha già accettato la Juventus. Vedremo nei prossimi giorni se queste voci saranno veritiere.

17.17 HELLAS VERONA – Ennesimo dietrofront! ANTONIO CASSANO ANNUNCIA IL RITIRO DAL CALCIO GIOCATO. Per mezzo di un messaggio scritto nel profilo della moglie, Carolina Marcialis, il talento di Bari vecchia cambia di nuovo idea, e dice basta con il calcio!!!

https://twitter.com/chriscarol99/status/889503785793593344

17.15 HELLAS VERONA – Non sono tardate ad arrivare le, pesanti, parole del presidente gialloblù Maurizio Setti sul caso-Antonio Cassano. Ecco il comunicato ufficiale del club neopromosso in Serie A:

17.15 PARMA – I ducali, neopromossi in Serie B, piazzano altri due colpi: stanno infatti effettuando le visite mediche Jacopo Dezi (c., 1992) e Roberto Insigne (a., 1994) entrambi di proprietà del Napoli.

17.10 CESENA – Bianconeri scatenati. Pochi minuti fa, come riporta Alfredo Pedullà, è arrivata la firma fino al 2021 anche di Carmine Setola, esterno sinistro classe 1999.

17.07 CESENA – I romagnoli proseguono nella loro campagna acquisti e ufficializzano l’arrivo del terzino sinistro Fabio Eguelfi (1995) dell’Atalanta

17.05 BARCELLONA – Secondo il quotidiano spagnolo Marca, i blaugrana non possono ancora dormire sonni tranquilli per quanto riguarda Neymar. Il tweet di ieri sera di Gerard Piquè nel quale scriveva che l’attaccante brasiliano sarebbe rimasto, infatti, non ha cambiato la realtà. Il fuoriclasse brasiliano non ha ancora chiuso la porta all’eventuale partenza in direzione PSG per la cifra monstre di 222 milioni di euro.

16.50 JUVENTUS – Emre Can vuole la Juve: stando a PremiumSport, il giocatore ha detto sì alla proposta dei bianconeri, rifiutando il rinnovo proposto dal Liverpool. Non sarà però facile asseconda le richieste dei Reds

16.45 TORINO – Si lavora in uscita: il Pumas, secondo GianlucadiMarzio.com, ha presentato un’offerta per acquistare a titolo definitivo Gaston Silva

16.35 JUVENTUS – Federico Bernardeschi ha terminato le visite mediche, a breve l’annuncio dell’ufficialità del suo acquisto. Domani il giocatore toscano raggiungerà i suoi nuovi compagni negli USA

16.25 CROTONE – Si continua a lavorare per l’attacco. Secondo Tuttosport, dopo Marcello Trotta potrebbe arrivare anche Pietro Iemmello dal Sassuolo. L’alternativa è Umar Sadiq della Roma, reduce dall’anno in prestito al Bologna

16.15 INTER – È sfida con la Juventus per il giovane centrocampista uruguaiano classe ’97 Nicolas De La Cruz, del Liverpool Montevideo, stando a TMW

16.05 JUVENTUS – I bianconeri stanno cercando di chiudere per Andrea Favilli dell’Ascoli, che verrebbe girato in prestito al Sassuolo

15.54 NAPOLI – A Radio Crc, Manuel Gerolin, ds dell’Udinese, ha parlato della situazione di Orestis Karnezis: “Sul suo futuro stanno discutendo Pozzo e De Laurentiis, sono in ottimi rapporti. Vedremo cosa succederà“. I partenopei sono in cerca di un vice Reina e il greco rappresenta il profilo ideale indicato da Sarri.

15.47 JUVENTUS – Il Barcellona vuol tenere Neymar ma, nel caso in cui dovesse materializzarsi la sua clamorosa partenza, virererebbe con decisione su Paulo Dybala. L’argentino, però, non è sul mercato e il club bianconero ha lasciato già intendere che per quest’anno è blindato.

15.40 LAZIO – Felipe Caicedo dell’Espanyol si candida a diventare il vice di Ciro Immobile. La sua valutazione è di corca 4 milioni, l’affare potrebbe decollare nei prossimi giorni.

15.33 MILAN – Secondo Tuttosport, manca l’accordo col marsiglia per la cessione di Carlos Bacca, valutato almeno 18 milioni di euro. L’ingaggio elavato del calciatore e la formula dell’acquisto sono gli ostacoli principali. I francesi propongono il prestito con diritto di riscatto, il Milan preferisce cederlo a titolo definitivo.

15.25 LAZIO – L’attaccante classe ’96 Francesco Orlando passa in prestito alla Salernitana per poter giocare con continuità e fare ritorno poi in biancoceleste con un bagaglio di esperienza in più.

15.17 HELLAS VERONA – Marcel Buchel arriva dall’Empoli a titolo temporaneo. Lannuncio ufficiale sul sito della società scaligera.

15.11 ROMA – Ennesimo assalto per Riyad Mahrez, sogno di mercato di Monchi e Di Francesco. Secondo la Gazzetta dello Sport, l’offerta sarebbe di 32 milioni più bonus, ma il Leicester chiede di più.

15.06 ARSENAL –  Alexis Sanchez resta con i Gunners. Ad affermarlo è il tecnico Arsene Wengere, categorico sulla sua permanenza: “Sanchez non mi ha chiesto di andare via. Il Psg non può prenderlo, per questo hanno virato di Neymar. La nostra posizione finanziaria è forte“.

14.55 INTER – Per Ivan Perisic i nerazzurri chiedono al Manchester United 50 milioni più il prestito con diritto di riscatto di Martial.

14.45 MILAN – Jose Mauri, giovane centrocampista argentino, lo scorso anno a Empoli vicino al Bologna. Il giocatore arriverebbe in prestito.

14.30 MANCHESTER CITY – UFFICIALE, dal Monaco arriva Benjamin Mendy. Trasferimento a titolo definitivo per il terzino sinistro di 23 anni.

14.20 CAGLIARI – Han Kwan-Song potrebbe rimanere alla corte di Rastelli e non andare in prestito. Il giovane nordcoreano è stato nella passata stagione il primo giocatore del suo Paese a segnare in Serie A.

14.10 INTER – Yann Karamoh è a un passo. Secondo quanto riportato da Tuttosport, per l’attaccante del Caen sono pronti 8 milioni di euro. Il diciannovenne Under 21 francese sarà poi dato in prestito per fare esperienza.

14.00 FIORENTINA – Matias Kranevitter, obiettivo per il centrocampo viola e di proprietà dell’Atletico Madrid, ha così parlato a TycSport: “Mi piacerebbe giocare di nuovo nell’Atletico, avere una seconda possibilità. Si tratta di un top club che mi ha sempre trattato benissimo ed è proprietario del mio cartellino. Ho molti amici in squadra quindi mi piacerebbe continuare a giocare qui”. 

13.50 VERONA – CASSANO SHOCK: “Non lascio il calcio ma non me la sento di continuare a Verona”.

13.40 MILAN – Tanti acquisti ma anche necessità di vendere. Sul centrale Gabriel Paletta forte interesse del Genoa.

13.30 BAYERN MONACO – Ancelotti gela l’Inter: “Vidal resta con noi al 100%”.

13.20 BENEVENTO – C’è da battere la concorrenza del Sassuolo per Leonardo Pavoletti. L’attaccante è in uscita dal Napoli.

13.10 SASSUOLO – 4 milioni di euro. Questa la cifra che dovrebbe incassare il Palermo per la cessione di Edoardo Goldaniga. Per il giocatore è pronto un contratto quinquennale con il club di Squinzi.

12.36 LAZIO – Continua ad essere caldo il futuro dell’esterno Diao Keita Baldè. Sul giocatore vi sono Inter e Juventus, con i bianconeri che, secondo quanto riporta “Tuttosport”, sarebbero pronti ad inserire il centrocampista Tomas Rincon nella trattativa, al fine di convincere la società capitolina a preferire loro rispetto al club nerazzurro.

12.27 INTER – Secondo quanto riporta “La Gazzetta dello Sport”, la società nerazzurra è pronta all’assalto del top player per il centrocampo. Il nome, già uscito nelle ultime settimane, è quello di Arturo Vidal, classe ’87 in forza al Bayern Monaco. Per il sudamericano, l’Inter è pronta ad offrire 45 milioni + bonus alla società tedesca, mentre al calciatore andrebbe un ingaggio da 7 milioni annui per quattro stagioni.

12.19 HELLAS VERONA – Come riporta “Sky”, Antonio Cassano ha deciso di lasciare il club veneto. Non si è del tutto ricomposta, evidentemente, la sua personale situazione difficile, legata alla mancanza della famiglia, che già nella passata settimana aveva portato l’attaccante pugliese a pensare di prendere una simile decisione. Il giocatore ha dunque scelto di risolvere il proprio contratto con la compagine gialloblù.

12.17 JUVENTUS – Come riporta “TuttomercatoWeb”, i bianconeri hanno avviato dei contatti con gli intermediari di Eliaquim Mangala, difensore centrale classe ’91 in forza al Manchester City. La valutazione del giocatore, per il club inglese, è stimata in circa 20 milioni di euro.

12.10 MILAN – Secondo “La Gazzetta dello Sport”, il club meneghino avrebbe rifiutato l’offerta del Marsiglia per Carlos Bacca, in quanto non concorde con la formula proposta dai francesi (prestito).

12.02 PSG – Secondo l’Equipe, i parigini sono piombati su un obiettivo della Roma, il difensore centrale Juan Foyth (Estudiantes), presentando una offerta da poco meno di 10 milioni di euro.

11.55 UTRECHT – Come riporta “Tuttomercatoweb”, il club olandese sta trattando l’acquisto di Wesley Sneijder, attualmente svincolato dopo la fine della sua esperienza al Galatasaray. Il giocatore, tra l’altro, è nativo della cittadina dei Paesi Bassi, e dunque per lui si tratterebbe di un ritorno a casa a tutti gli effetti.

11.48 BANFIELD – Il centrocampista classe ’96 Emanuel Cecchini è in viaggio per l’Europa, al fine di definire dove giocherà a partire dalla prossima stagione. Su di lui vi sono non solo Inter e Genoa, pronte ad una operazione congiunta per l’argentino, ma anche Fiorentina, Metz, Monaco e Lilla.

11.43 JUVENTUS – Il ds del Borussia Dortmund, Michael Zorc, chiude la porta ai bianconeri per il difensore centrale greco, con un passato in Italia, Sokratis Papastathopoulos: “Sokratis rientra nei nostri piani, non abbiamo intenzione di vendere un calciatore della sua qualità“. Questo è quanto si evince da “Kicker”.

11.36 BORUSSIA DORTMUND – Secondo “Tuttomercatoweb” i tedeschi, per coprire il buco lasciato dal probabile partente (se non in questa sessione, nei prossimi mesi) Pierre-Emerick Aubameyang, destinato alla Cina da gennaio 2018, pensano a Kasper Dolberg, talentuoso attaccante in forza all’Ajax.

11.29 ROMA – Secondo “Il Corriere dello Sport”, la Roma avrebbe bloccato Samir Nasri, fantasista classe ’87 ormai in esubero al Manchester City. I giallorossi vogliono cautelarsi dalla possibilità di non riuscire ad arrivare all’algerino Riyad Mahrez, per cui il Leicester continua a chiedere una somma particolarmente alta per il cartellino.

11.22 JUVENTUS – Non è ancora finita tra i bianconeri e Patrik Schick. L’attaccante della Sampdoria, classe ’96, mollato dai bianconeri a seguito dell’emergere di alcune problematiche fisiche, potrebbe tornare ad essere oggetto dei desideri in futuro. A non escludere tale possibilità è Pavel Nedved, che rispondendo ad una domanda si è lasciato sfuggire un “Tutto è ancora possibile” alquanto eloquente.

11.16 NAPOLI – Continua il pressing dei campani sul portiere argentino Geronimo Rulli, in forza alla Real Sociedad. A complicare la trattativa, oltre alla valutazione del calciatore, vi è anche una clausola di recompra a favore del Manchester City, valida tuttavia a partire dal 2018, con anche la previsione di una percentuale sulla futura rivendita.

11.09 LAZIO – I biancocelesti, secondo quanto riporta il “Corriere dello Sport”, stanno seguendo con particolare interesse l’attaccante, classe ’88, Felipe Caicedo (Espanyol). La chiusura potrebbe avvenire entro la fine della settimana, con il calciatore ecuadoregno che avrebbe rifiutato le offerte di Girona e Lilla.

11.03 BOLOGNA – Gli emiliani si inseriscono nella “bagarre” per accaparrarsi Rodrigo Palacio, attaccante argentino svincolatosi poche settimane fa dall’Inter. Sul giocatore ci sono anche Genoa, Fiorentina ed Atalanta.

10.50 VERONA – Secondo Tuttomercatoweb ci sarebbe un summit tra Verona e Juventus per discutere di Moise Kean. Obiettivo prendere in prestito il giovanissimo attaccante bianconero.

10.46 CHELSEA – Ci potrebbe essere un’offensiva da parte della squadra di Antonio Conte per Antonio Candreva dell’Inter. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

10.33 VICENZA – Colpo a centrocampo: arriva Marco Augusto Romizi dal Bari. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

10.20 INTER – E’ il giorno di Matias Vecino: come scrive la Gazzetta dello Sport il centrocampista ex Fiorentina dovrebbe effettuare le visite mediche a Milano per poi firmare il contratto con i nerazzurri.

10.10 JUVENTUS – Momento critico per i bianconeri: se Neymar dovesse andare in Francia bisognerà stare attenti alle offensive del Barcellona per Dybala.

10.00 MILAN – C’è l’accordo tra il Marsiglia e Carlos Bacca. Da definire però, secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la fornula del trasferimento.

9.50 INTER – Doppia notizia in casa nerazzurra dalla Gazzetta. 50 milioni sarebbe l’offerta al Bayern per il cileno. Nel frattempo si pensa all’attacco con il camerunese Abdennour come prima scelta.

9.40 – JUVENTUS: fari puntati su Milinkovic per i bianconeri. Difficilissimo strappare il serbo alla Lazio: Lotito chiede addirittura 70 mln.

9.30 – ROMA: clamorosa novità per quanto riguarda il centrocampista. Secondo il Corriere dello Sport starebbe sfumando l’acquisto di Mahrez, valutato troppo dal Leicester. Si potrebbe virare sul transalpino Nasri.

9.22 – FIORENTINA: l’obiettivo per il centrocampo, secondo La Nazione, è Kranevitter, dell’Atletico Madrid.

9.17 – AVELLINO: ufficiale l’arrivo dall’Atalanta di Emanuele Suagher, difensore, in prestito.

9.10 – BARCELLONA: secondo la rassegna stampa odierna Neymar sarebbe sempre più lontano dai blaugrana. Il PSG sarebbe prontissimo a portarlo in Francia con un’offerta monstre.

9.00 – JUVENTUS: oggi dovrebbe essere il giorno delle visite mediche per Federico Bernardeschi. Domani l’ala della nazionale potrà raggiungere i compagni di squadra negli USA.

Foto: Twitter FIFA

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *