Seguici su

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018, Malagò: “E’ ora di tornare a vincere ori. Faremo meglio di Sochi, sarà edizione storica”

Pubblicato

il

Poco meno di un anno e verrà acceso il braciere olimpico in quel di PyeongChang, sede della prossima edizione dei Giochi Invernali. Oggi a Bolzano si sono riunite le autorità più importanti del CONI e i maggiori esponenti dello sport italiano a livello infernale per la presentazione del progetto “Destinazione PyeongChang 2018”.

Ad intervenire ovviamente anche il presidente del Comitato Olimpico Italiano Giovanni Malagò, che si è detto fiducioso in vista della manifestazione a cinque cerchi: “È ora di riprendere qualche medaglia d’oro. Siamo stati un po’ sfortunati, nel 2014, ed è ora di riprenderci questo credito con la fortuna. Facciamo sicuramente meglio di Sochi. In questi ultimi mesi bisognerà stringere le fila. Ci sono qualificazioni sul filo di lana. Più che mai oggi con il cuore sono molto vicino, ci divertiremo. Presentiamo un’Olimpiade che passerà alla storia, penso, anche e soprattutto per i nostri colori”. 

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *