Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Americhe 2017 – Marc Marquez: “Ho fatto un grande giro prendendomi dei rischi”

Pubblicato

il

Sorpreso e soddisfatto Marc Marquez dopo la pole del GP di Austin, in Texas (Usa). Il crono di 2’02″741 ha regalato la seconda partenza dalla piazzola n.1 allo spagnolo nonostante le difficoltà con la sua Honda.

Non mi aspettavo di fare la pole oggiammette il campione del mondo in carica ai microfoni di Sky Sport – Le Yamaha vanno sempre fortissimo con le gomme nuove per cui sono stato un po’ sorpreso. Ho fatto un gran giro, rischiando e sono stato premiato“.

Guardando a domenica, Marc ammette: “Domani la gara è lunga per la gestione degli pneumatici e per il fisico. Dopo il warm up avremo altre informazioni utili per comprendere l’evoluzione della moto. Comunque per il passo sono abbastanza soddisfatto visto quanto siamo riusciti ad ottenere nella FP4. La scelta delle gomme dipenderà molto dalle temperature – precisa il Cabronçito – Se ci dovessero essere le stesse condizioni di oggi potrei optare per le medie; se farà caldo dovrò andare con le dure ma potrebbe essere più rischioso. Per domani proverò a fare il meglio possibile portando a casa più punti possibili”.

 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *