Seguici su

Calcio

Champions League, Barcellona-Juventus: Allegri recupera Dybala per il ritorno dei quarti! Le probabili formazioni, programma, orari e come guardare la partita: diretta su Canale 5

Pubblicato

il

Sale la tensione in vista di Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017. I bianconeri entreranno al Camp Nou forti del successo per 3-0 maturato davanti al proprio pubblico ma contro i blaugrana non si può mai stare tranquilli.

La Juventus dovrà scongiurare il tentativo di rimonta degli avversari che sanno bene come si può ribaltare un risultato: un mese fa, negli ottavi di finale, recuperarono il sonoro 4-0 rimediato contro il PSG. La Juventus ha però dalla sua una qualità elevata e delle individualità di spicco che possono contenere la foga degli uomini di Luis Enrique trascinati dal terribile tridente offensivo composto da Messi, Neymar e Suarez.

Max Allegri dovrebbe riuscire a recuperare Paulo Dybala, autore di una doppietta nel match d’andata ma nelle ultime ore in discussione a causa dell’infortunio patito a Pescara sabato pomeriggio. L’argentino dovrebbe aver risolto tutti i suoi problemi, stamattina si è allenato in gruppo e dovrebbe essere della partita accanto a Cuadrado e Mandzukic, alle spalle di Higuain. Quattro uomini offensivi che cercheranno almeno la rete della sicurezza contro la traballante retroguardia del Barcellona.

Barcellona-Juventus, ritorno dei quarti di finale della Champions League 2017, sarà trasmesso in diretta tv su Canale 5: mercoledì 19 aprile (ore 20.45) tutti i tifosi potranno gustarsi comodamente la sfida in chiaro e gratis, senza dover ricorrere a Mediaset Premium. OASport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta per non perdersi nemmeno un’azione e vivere la partita minuto dopo minuto.

 

Queste le probabili formazioni che scenderanno in campo al Camp Nou.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Manduzkic; Higuain.

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *