Seguici su

Calcio

Biglietti Palermo-Cagliari: come acquistare i tickets per la sfida del 2 Aprile al Barbera

Pubblicato

il

Domenica 2 Aprile alle ore 15 allo stadio Renzo Barbera andrà in scena la sfida tra Palermo e Cagliari. Un match assolutamente decisivo per i rosanero, probabilmente all’ultima chiamata per la salvezza. Servono assolutamente tre punti ai siciliani, che sognano ancora una clamorosa rimonta nei confronti dell’Empoli. Dall’altra parte c’è un Cagliari già molto tranquillo, ma che vuole ben figurare soprattutto in trasferta dove spesso ha faticato.

Il Palermo si affida totalmente al suo bomber Nestorovski, che cercherà a suon di gol di trascinare la squadra di Diego Lopez. Questa sarà anche la partita del tecnico uruguaiano, che è stato una bandiera da giocatore del Cagliari e poi si è seduto anche sulla panchina sarda. Lopez che spera di recuperare anche Andrea Rispoli e soprattutto ha bisogno di una vittoria per allontanare le voci di un possibile esonero, il primo dell’era Baccaglini.
Il Cagliari, invece, punta su Marco Borriello, che vuole continuare ad aumentare il suo bottino di gol, in una stagione finora molto positiva.

Non perdetevi l’occasione di assistere alla partita. Ci sono ancora molti biglietti disponibili sulla piattaforma Viagogo.it. Affrettatevi e comprate gli ultimi tickets.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER PALERMO-CAGLIARI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *