Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Sofia Goggia prima con salto di porta nella seconda prova di discesa a Garmisch

Pubblicato

il

Sofia Goggia conferma il grande feeling con la pista di Garmisch Partenkirchen, dove domani si svolgerà una discesa libera valida per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino.

La bergamasca ha fatto segnare il miglior tempo nella seconda prova con 1’44″41, tuttavia, come già accaduto ieri, la sua prova è stata macchiata da un salto di porta. Alle sue spalle, staccata di 25 centesimi, l’austriaca Ramona Siebenhofer. Proprio queste due atlete sembrano quelle maggiormente a proprio agio sul tecnico tracciato teutonico, anche se molte delle favorite, per il momento, hanno giocato a nascondino.

Terza piazza a 9 decimi per la svizzera Fabienne Suter, seguita dall’austriaca Mirjam Puchner e dall’americana Lindsey Vonn. Settima la svizzera Lara Gut, undicesima la slovena Ilka Stuhec, leader della classifica di specialità.

Tutte fuori dalla top10 le altre azzurre: 12ma Johanna Schnarf, 14ma Elena Curtoni, 19ma Verena Stuffer, 22ma Federica Brignone, 25ma Elena Fanchini, 38ma Francesca Marsaglia, 44ma Nicol Delago, 53ma Marta Bassino.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *