Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, World League 2017: le convocate del Setterosa per l’impegno contro l’Ungheria

Pubblicato

il

Martedì 24 gennaio, a Budapest, il Setterosa di Fabio Conti affronterà l’Ungheria Campione d’Europa nell’incontro valevole per il secondo turno della fase preliminare della World League di pallanuoto femminile. Si giocherà alle ore 20 nella BVSC Sportuszoda, la piscina del Vasutas. Di tratta della prima uscita dell’anno per le Azzurre, la seconda stagionale. Nella gara d’esordio della World League 2016-2017, il 22 novembre a Firenze, il Setterosa ha battuto la Francia 14-4.

Per la prossima trasferta in terra magiara, coach Conti ha convocato oggi i 12/13 della squadra che ha vinto nettamente con la Francia: l’unica novità è rappresentata Alessia Millo al posto di Domitilla Picozzi. Raduno domenica sera, 22 gennaio, al Centro Federale – Polo Natatorio di Ostia e partenza per l’Ungheria il giorno successivo alle 15 da Fiumicino, dopo l’allenamento del mattino.

Le convocate. Giulia Gorlero (NC Milano), Chiara Tabani (Sabadell), Arianna Garibotti (L’Ekipe Orizzonte), Elisa Queirolo (Plebiscito Padova), Federica Radicchi (Despar Messina), Rosaria Aiello (Despar Messina), Alessia Millo (Plebiscito Padova), Roberta Bianconi (Olympiakos), Giulia Emmolo (Olympiacos), Valeria Palmieri (L’Ekipe Orizzonte), Arianna Gragnolati (Rapallo Pallanuoto), Laura Barzon (Plebiscito Padova) e Federica Lavi (Rapallo Pallanuoto). Nello staff, con il Commissario Tecnico Fabio Conti, gli assistenti Paolo Zizza e Marco Manzetti, il team manager Barbara Bufardeci, il medico Gianluca Camilleri, la fisioterapista Simona Tozzetti e la psicologa Flavia Sferragatta.

giuseppe.urbano@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *