Seguici su

Calcio

Calcio, Europa League 2016/17. Le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Inter. Eder e Perisic con Icardi

Pubblicato

il

L’Inter si giocherà domani sera alle ore 19 in Israele le ultime chances di passaggio del turno nel gruppo K dell’Europa League 2016/17. I nerazzurri dovranno necessariamente portare a casa l’intera posta in palio per poter tenere accesa una fiammella di speranza e sfruttare lo scontro diretto tra Southampton e Sparta Praga per rinviare ogni discorso all’ultima decisiva gara contro i cechi. Il mister Stefano Pioli farà leva sulla sete di rivalsa dei suoi ragazzi, sconfitti in casa dall’Hapoel Beer Sheva con uno 0-2 che non ammette alibi, e dovrà fronteggiare un’emergenza a centrocampo, vista l’assenza di Medel e Kondogbia. L’ex tecnico della Lazio si affiderà pertanto al 4-3-3. La coppia centrale di difesa sarà composta da Murillo e Miranda, con Santon e Nagatomo sulle corsie laterali, mentre in mediana Banega fungerà da vertice basso, con Brozovic e Felipe Melo mezz’ali. L’attacco, infine, sarà affidato al solito Icardi, supportato da Eder e Perisic. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Inter:

PROBABILI FORMAZIONI

HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All.: Pioli.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Mauro Icardi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *