Calcio, Europa League 2016/17. Le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Inter. Eder e Perisic con Icardi

L’Inter si giocherà domani sera alle ore 19 in Israele le ultime chances di passaggio del turno nel gruppo K dell’Europa League 2016/17. I nerazzurri dovranno necessariamente portare a casa l’intera posta in palio per poter tenere accesa una fiammella di speranza e sfruttare lo scontro diretto tra Southampton e Sparta Praga per rinviare ogni discorso all’ultima decisiva gara contro i cechi. Il mister Stefano Pioli farà leva sulla sete di rivalsa dei suoi ragazzi, sconfitti in casa dall’Hapoel Beer Sheva con uno 0-2 che non ammette alibi, e dovrà fronteggiare un’emergenza a centrocampo, vista l’assenza di Medel e Kondogbia. L’ex tecnico della Lazio si affiderà pertanto al 4-3-3. La coppia centrale di difesa sarà composta da Murillo e Miranda, con Santon e Nagatomo sulle corsie laterali, mentre in mediana Banega fungerà da vertice basso, con Brozovic e Felipe Melo mezz’ali. L’attacco, infine, sarà affidato al solito Icardi, supportato da Eder e Perisic. Di seguito, ecco le probabili formazioni di Hapoel Beer Sheva-Inter:

PROBABILI FORMAZIONI

HAPOEL BEER SHEVA (5-4-1): Goresh; Bitton, Miguel Vitor, Taha, Zedek, Korhut; Buzaglio, Radi, Hoban, Melikson; Lucio Maranhao. All.: Bakhar.

INTER (4-3-3): Handanovic; Santon, Murillo, Miranda, Nagatomo; Brozovic, Banega, Felipe Melo; Eder, Icardi, Perisic. All.: Pioli.

mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook Mauro Icardi

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Calcio, Europa League 2016-2017: le probabili formazioni di Atletico Bilbao-Sassuolo. C’è Ricci in attacco

Calcio, Europa League 2016/17. Hapoel Beer Sheva-Inter: orario d’inizio e come vederla in tv