Seguici su

Tennis

Tennis, WTA Finals Singapore 2016: Garbine Muguruza chiude con una vittoria. Svetlana Kuznetsova tira il fiato

Pubblicato

il

Era probabilmente la partita più inutile delle WTA Finals di Singapore quella tra Garbine Muguruza e Svetlana Kuznetsova. La spagnola chiude con orgoglio la sua presenza al Masters, sconfiggendo la russa in tre set per 3-6 6-0 6-1 dopo poco più di un’ora e mezza di gioco. La russa, invece, era già certa della qualificazione e, dopo aver vinto il primo set, ha deciso di staccare mentalmente e fisicamente per arrivare al massimo in semifinale.

La russa parte fortissimo, come se dovesse vincere per forza questa partita per continuare a giocare nel Master. Due break nel terzo e nel nono game permettono a Kuznetsova di vincere la prima frazione con il punteggio di 6-3.

Come già detto i successivi due set sono praticamente senza senso, perchè Muguruza pur non giocando bene riesce a dominare e ad imporsi 6-0 6-1. Sicuramente Kuznetsova ha risparmiato energia e certamente allo stesso tempo lo spettacolo offerto non è stato certamente dei migliori.

Domani la russa affronterà la slovacca Dominika Cibulkova, mentre tra poco scendono in campo Karolina Pliskova ed Agnieszka Radwanska in un match da dentro o fuori. Chi vince va in semifinale, chi perde torna a casa.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *