Seguici su

MotoGP

MotoGP, GP Giappone 2016 – Jorge Lorenzo: “Ho dolore ma domani punto a vincere!”

Pubblicato

il

Queste le dichiarazioni di Marc Marquez ai microfoni di Sky al termine delle qualifiche del GP del Giappone sul tracciato di Motegi, che lo hanno visto posizionarsi in seconda piazza:

“Sono contento. Bravo Vale a fare un giro così buono. Ma sono contento anche del mio giro ma avrei dovuto fare di più. Sono stato un po’ penalizzato prima dalla gomma poi bandiera gialla per la caduta di Crutchlow però dai sono contentoLa prima fila era il mio obiettivo e siamo vicini alle due Yamaha. Io ero dietro a Vale ma ho fatto un errore ma sono contento di come sta andando il weekend. Per le gomme sceglieremo media avanti e morbida dietro un po’ come tutti penso. Passo gara buono, meglio nel pomeriggio ma comunque mi sento forte”.

Abbastanza soddisfatto il pilota Yamaha, Jorge Lorenzo, che in sella alla sua Yamaha ha conquistato il terzo posto in griglia nelle qualifiche dopo la brutta caduta della mattina:

“Sto bene e sicuramente meglio rispetto a 2-3 ore fa. Quando sono caduto temevo in una lesione nella caviglia sinistra ma alla fine era solo un dolore muscolare dovuto alla botta ma con antinfiammatorio e l’adrenalina delle qualifiche si è attenuato e mi sono dimenticato del dolore per cercare di fare il miglior tempo. Bravo Vale che finalmente è stato veloce. Sicuramente avrò più dolore tra un po’ ma domani prima della gara faremo forse un altro trattamento ma non penso che starò malissimo. Ho passato momenti peggiori di questo e ho l’illusione di poter lottare per la vittoria di domani“.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *