Seguici su

Artistica

Ginnastica, Grand Prix 2016 – Programma, orari e tv: a Verona lo show di fine stagione con il meglio dell’Italia

Pubblicato

il

Il Grand Prix 2016 della ginnastica sarà la grande festa che chiuderà la stagione della Polvere di Magnesio culminata con le Olimpiadi di Rio. Ormai in pausa da un paio di mesi in vista del prossimo anno in cui debutterà anche il nuovo regolamento, le ginnaste torneranno in pedana per un’ultima esibizione con la quale delizieranno il pubblico.

L’appuntamento è a Verona per sabato 5 novembre quando alcune delle migliori esponenti del nostro movimento parteciperanno a questo Galà ormai entrato nella nostra tradizione. Carlotta Ferlito, Elisa Meneghini, Martina Rizzelli di rientro dai Giochi Olimpici ma anche Enus Mariani e Lara Mori, con Vanessa Ferrari ed Erika Fasana in recupero dall’operazione che svolgeranno la funzione di madrine.

Non finisce qui: le nostre Farfalle che daranno l’addio e passeranno il testimone alla nuova generazione della ritmica, Michela Castoldi e Davide Donati Campioni del Mondo di ginnastica aerobica, la nuova Miss Italia Rachele Risaliti con un passato da ginnastica, l’inimitabile Bebe Vio Campionessa Paralimpica di scherma, il bronzo olimpico di ritmica Ganna Rizatdinova e tanti altri ospiti. Un parterre da urlo che ci regalerà un paio d’ore di assoluto divertimento. Ricordiamo: non sarà una gara ma un susseguirsi di esibizioni senza alcun punteggio, con il solo scopo di mettere in risalto l’arte della ginnastica e di ammaliare il pubblico.

Il Grand Prix 2016 della ginnastica sarà trasmesso in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 18.20 (a meno di variazioni dell’ultimo minuto). Di seguito il programma e gli orari dell’evento:

 

SABATO 5 NOVEMBRE:

16.00-18.00 (circa)           Grand Prix Yomo 2016 di Ginnastica

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *