Seguici su

Calcio

Biglietti Sampdoria-Inter: come acquistare i tickets per la sfida di Marassi del 30 ottobre

Pubblicato

il

Il 30 ottobre alle ore 20:45 lo Stadio “Luigi Ferraris” di Genova sarà teatro della sfida tra Sampdoria ed Inter tra due squadre in cerca di una propria identità di gioco.

Sia la formazione blucerchiata che quella neroazzurra stanno vivendo un momento complicato con entrambi gli allenatori, come si suol dire, sulla graticola. La vittoria nel Derby contro il Genoa ha dato un po’ di respiro a Marco Giampaolo anche se la situazione resta complicata mentre Frank De Boer continua a non convincere sia per i risultati che per la mancanza di coesione tra gli effettivi.

In questa chiave, l’incontro di Marassi sarà un’occasione importante per entrambe le compagini a caccia dei tre punti ed in cerca di certezze. In particolare, tra le fila interiste inizia a serpeggiare qualche malumore di troppo e ciò caricherà ancor più di aspettative questo match. Entrambe classificate nella parte destra della graduatoria, Samp e Inter metteranno tutto quello che hanno sul campo ed iniziare a trovare con continuità il proprio equilibrio.

Una sfida colma di tensione che sta riscuotendo grandi attenzioni anche al botteghino. E’ possibile dunque acquistare ancora alcuni tickets sulla piattaforma Viagogo.it usufruendo di offerte speciali.  Affrettatevi dunque: lo scontro si preannuncia assai accattivante!

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER SAMPDORIA-INTER DEL 30 OTTOBRE

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *