Seguici su

Calcio

Biglietti Juventus-Inter: come acquistare i tickets del confronto del 5 febbraio allo Juventus Stadium

Pubblicato

il

È il debry d’Italia: Juventus-Inter, a prescindere dalla classifica, vale tantissimo. Il prossimo 5 febbraio andrà in scena allo Juventus Stadium di Torino il secondo incontro stagionale tra le due compagini, valido per la 23esima giornata di Serie A: all’andata l’Inter aveva vinto a sorpresa per 2-1.

La squadra di Max Allegri, sospinta anche dal pubblico di casa, ha tutte le carte in regola per vincere il sesto scudetto consecutivo. Grazie ai rinforzi arrivati nel mercato estivo i bianconeri si sono fatti trovare ancora più competitivi che nelle ultime due stagioni, quando hanno ben figurato anche in Champion League.

La squadra meneghina, dal canto suo, sta provando a rialzarsi dopo alcuni anni difficili dal punto di vista dei risultati e non solo. In questo 2016/2017 dopo il cambio d’allenatore avvenuto durante la preparazione estiva, il pubblico interista è tornato a vedere un buon gioco in attesa di conferme e continuità ad alti livelli.

Dato l’alto tasso tecnico ed emotivo previsto per il match del 5 febbraio, è meglio affrettarsi ad assicurarsi i biglietti nel confortevole impianto della Juventus Stadium, tra i più accoglienti d’Italia. Per questo potete sfruttare le vantaggiose offerte del portale Viagogo.it per godervi dal vivo un incontro dalla storia e dal fascino inarrivabile. 

Sebbene manchino diversi mesi all’evento, i tickets sono già in esaurimento.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE I BIGLIETTI PER JUVENTUS-INTER

 

Foto: Facebook Icardi

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *