Seguici su

Basket

Basket femminile, Eurolega 2016-2017: esordio di fuoco per il Famila Schio

Pubblicato

il

Il Famila Wuber Schio questa sera ospiterà al Pala Campagnola il Fenerbahce per la sua prima partita di Eurolega di basket femminile 2016-2017: un match di alto spessore internazionale per aprire una competizione dall’altissimo tasso tecnico.

L’incontro inizierà alle 20.30 e vedrà contrapposta la squadra veneta alla terza classificata dell’ultima edizione del torneo, un avversario sicuramente tosto per il Famila che lo scorso anno si era arreso ai quarti di finale. Di sicuro un banco di prova molto interessante per capire quale potrebbe essere il cammino della squadra italiana nella massima competizione europea.

Masciadri e compagne vengono da quattro vittorie consecutive in campionato, dove sono ancora a punteggio pieno. La musica senz’ombra di dubbio cambierà con l’avvento della competizione continentale grazie al maggiore livello medio delle avversarie. L’obiettivo potrebbe essere quello di provare a migliorare quanto fatto lo scorso anno ed entrare tra le migliori 4 squadre d’Europa. 

Twitter: @Santo_Gianluca

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.santo@oasport.it

Foto: Roberto Muliere

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *