Seguici su

Golf

Golf, Ladies European Tour: ISPS Handa European Masters vinto da Kim. Male le italiane

Pubblicato

il

Il Ladies Euroipean Tour, dopo una lunga pausa, torna protagonista del panorama golfistico internazionale con l’ISPS Handa Ladies European Masters. Sul percorso par 72 del Golf Club Hubbelrath (Germania) ha trionfato Kim In-Kyung. La coreana ha concluso la kermesse teutonica con il punteggio di -17 (271), rifilando cinque colpi di distacco alla spagnola Belen Mozo. Terza piazza condivisa con -11 dalla tedesca Sandra Gal e dalla svedese Camilla Lennarth.

Ai piedi del podio, con lo score di -10, la sudafricana Lee-Anne Pace, che precede l’americana Beth Allen e la finlandese Ursula Wikstrom. Completano la top ten la norvegese Marianne Skarpnord, ottava con -8, la svedese Caroline Hedwall (-7), l’indiana Aditi Ashok (-7), e la statunitense Angel Yin (-7).

Settimana da dimenticare per le azzurre, tutte eliminate al termine dei primi due round. Per Stefania Croce, Giulia Sergas, Diana Luna e Veronica Zorzi, appuntamento alle prossime manifestazioni.

Per Kim, 28 anni residente negli Stati Uniti, quello conquistato in Germania è il sesto titolo da professionista. Vittorie equamente divise tra LPGA ed European Tour.

Foto: Official Twitter Ladies European Tour

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

ciro.salvini@oasport.it

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *