Ginnastica, Olimpiadi Rio 2016 – Esagerato Uchimura! Il Campione del Mondo gioca a Pokemon nel villaggio e spende 5000 dollari

kohei-uchimura-campione-del-mondo-6-volte.jpg

Kohei Uchimura è il più forte ginnasta di tutti i tempi. L’Imperatore della Polvere di Magnesio è imbattuto dal 2009, ha vinto sei Mondiali all-around consecutivi ed è Campione Olimpico in carica nel concorso generale individuale. Mai nessuno nella storia ha ottenuto questi risultati e il giapponese si appresta a un autentico dominio anche alle Olimpiadi di Rio 2016.

A patto che non si faccia distrarre troppo da Pokemon Go, l’app che sta andando per la maggiore. Il 27enne è infatti un grandissimo appassionato di questo gioco e nella metropoli carioca si sta dilettando nella cattura dei piccoli mostriaciattoli.

Si sta così divertendo al villaggio olimpico che ha ricevuto una salatissima bolletta telefonica, del valore astronomico di 500mila yen, pari a 5000 dollari! Evidentemente deve averci giocato per giorni e giorni, consumando una quantità esagerata di giga della sua connessione Internet. La sua compagnia telefonica, come riporta la celebre agenzia stampa Kyodo, ha così deciso di proporgli una tariffa esclusiva all-inclusive da 30 dollari al giorno.

 

stefano.villa@oasport.it

Lascia un commento

Top