Seguici su

Pallavolo

Volley, World League 2016 – L’Italia si arrende alla Serbia: le pagelle. Errori Zaytsev, Sottile cambia la partita, Juantorena a sprazzi

Pubblicato

il

 

EMANUELE BIRARELLI: 6. Il nostro capitano è il termometro della nostra Nazionale: quando si sta giocando bene si vede e si mette in luce con la sua solida presenza. Ammirevole anche il servizio flottante. Quando entra Sottile riesce a sfruttare al meglio i suoi primi tempi anche se ci si poteva aspettare una scossa più energetica nel momento di difficoltà del tie-break.

SIMONE BUTI: 5. Il muro viene registrato solo a partita in corsa, in attacco non viene mai chiamato in causa da Giannelli, prova a dare lo scossone con un paio di stampate ma è troppo poco per il suo livello. Viene richiamato in panchina a metà del terzo set e non ritroverà più il campo.

MATTEO PIANO: 6. Sostituisce Buti, gioca titolare quarto set e tie-break e fa anche la sua figura. Un suo primo tempo ci fa sperare di poter vincere la partita, purtroppo finirà in maniera diversa. La conferma quantomeno che l’Italia ha tre centrali di qualità che possono fare la differenza.

 

CLICCA SU PAGINA 7 PER MASSIMO COLACI, SALVATORE ROSSINI e gli ALTRI AZZURRI

 

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *