Seguici su

Calcio

Calcio, Europei 2016, finale Francia-Portogallo: le quote dei bookmakers per le scommesse

Pubblicato

il

Il gran giorno della finale di Euro 2016: domani alle 21 lo stadio St Denis di Parigi ospiterà l’atto conclusivo della rassegna continentale tra Francia e Portogallo, con la possibilità per i padroni di casa di regalare una gioia enorme ai propri tifosi e per i lusitani, invece, di conquistare un trofeo internazionale per la prima volta nella propria storia.

Chi è la favorita? Secondo le quote Snai, che utilizziamo come punto di riferimento, Francia nettamente avanti con 1.95 per il successo al 90′. Pareggio a 3.15, vittoria del Portogallo addirittura a 4.65. L’over 2.5 (più di 2.5 gol segnati nel complesso) paga 2.55, l’under 1.47. Segnassero entrambe le squadre (goal) ecco arrivare 2.15 volte la posta giocata, il no goal è dato invece a 1.65.

Per chi volesse prevedere il risultato esatto, un successo di misura dei transalpini (0-1) è dato a 5.50, mentre la quota sale a 9.50 per lo stesso punteggio ma in favore del Portogallo. A 5.75 l’1-1 che porterebbe la contesa ai tempi supplementari. Infine, le indicazioni sui marcatoriOddschecker paga 4.5 il capocannoniere Antoine Griezmann e 6 il fuoriclasse Cristiano Ronaldo. Suggestione Ricardo Quaresma? 14.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Twitter Uefa Euro 2016

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *