Volley femminile, Olimpiadi Rio 2016 – Calendario, programma, orari dell’Italia: tutte le partite delle azzurre ai Giochi!

Italia-cinque-cerchi-volley.jpg

Sono stati ufficializzati il calendario, programma e orari del torneo di volley femminile alle Olimpiadi di Rio 2016. L’Italia si è qualificata per la quinta volta consecutiva ai Giochi Olimpici ed è stata inserita nella Pool B, un autentico girone della morte in cui sarà difficile ottenere il pass per i quarti di finale a cui accederanno solo le prime quattro in classifica. Le ragazze di Bonitta affronteranno nell’ordine Serbia, Cina, Paesi Bassi, USA e Porto Rico.

Di seguito il calendario, il programma e gli orari della Nazionale Italiana di volley femminile alle Olimpiadi di Rio 2016. Si giocherà nel leggendario Maracanazinho. Le azzurre inizieranno il proprio cammino contro la Serbia. Tutti gli orari sono italiani (a Rio de Janeiro sono cinque ore indietro rispetto a noi).

 

Tutte le partite dell’Italia saranno trasmesse in diretta tv sulla Rai e, escluso il match d’esordio contro le slave, saranno tutte in orario estremamente comodo per gli appassionati italiani. Sempre prevista la DIRETTA SCRITTA su OASport per vivere minuto per minuto la cavalcata di Antonella Del Core e compagne.

Il programma e gli orari della fase ad eliminazione diretta saranno comunicati solo in seguito. Annotiamo che i match contro Serbia e Paesi Bassi potrebbero iniziare anche più tardi rispetto all’attuale orario di schedulazione (massimo un’ora circa, dipenderà da quando finiranno i match precedenti).

 

DOMENICA 7 AGOSTO:

03.35     Italia vs Serbia

LUNEDÌ 8 AGOSTO:

14.30     Italia vs Cina

MERCOLEDÌ 10 AGOSTO:

16.35     Italia vs Paesi Bassi

VENERDÌ 12 AGOSTO:

20.00     Italia vs USA

DOMENICA 14 AGOSTO:

20.00     Italia vs Porto Rico

 

Lascia un commento

Top