Seguici su

Calcio

Copa America Centenario 2016: Argentina-Panama festa del gol? Il Cile con la Bolivia per i tre punti

Pubblicato

il

Si chiude nella nottata italiana la seconda giornata della Copa America del Centenario. In campo due delle protagoniste annunciate in chiave vittoria finale (vista anche l’eliminazione prematura dell’Uruguay): l’Argentina se la vedrà con il Panama, il Cile affronterà la Bolivia.

Al Gillette Stadium di Foxborough, all’1 italiana, va in scena il match tra Bolivia e Cile. In campo i campioni uscenti, che rischiano già tantissimo in un incontro da dentro o fuori. Sanchez e compagni dovranno assolutamente vincere, per evitare una clamorosa eliminazione dopo sole due partite. Avversario comunque di livello tutt’altro che alto la Bolivia, sconfitta all’esordio per 2-1 da Panama.

Queste le probabili formazioni:

CILE (4-3-3) – Bravo; Fuenzalida, Medel, Jara, Isla; Aranguiz, Vidal, Diaz; Orellana, Sanchez, Vargas. All. Pizzi.

BOLIVIA (4-1-4-1) Quinonez; M. Bejarano, Zenteno, Saavedra, Eguino; Melean; D. Bejarano, Campos, Smedberg, Saucedo; Arce. All. Baldivieso.

Al Soldier Field di Chicago, alle 3.30 italiane, torna in campo l’Argentina vice campione del mondo dopo l’ottimo primo incontro con il Cile. Obiettivo provare a chiudere già ufficiosamente il discorso, battendo il modesto Panama, comunque secondo in classifica a pari punti. Dopo aver saltato l’esordio, scende in campo la stella di questa competizione: Lionel Messi. Annunciata una goleada.

Queste le probabili formazioni: 

ARGENTINA (4-2-3-1): Romero, Mercado, Otamendi, Fune Mori, Rojo, Fernandez, Mascherano, Messi, Banega, Di Maria, Higuain. CT: Martino

PANAMA (4-5-1): Penedo, Machado, Baloy, Cummings, Miller, Homez, Cooper, Godoy, Quintero, Pimentel, Perez. CT: Gomez

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto: FB official gonzalo higuain

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *