Nuoto, Stefania Pirozzi si sfoga: “Sono stufa! Qualcosa non va, ma non viene analizzato”

Stefania-Pirozzi-nuoto-foto-fin-dpm.jpg

Azzurre con emozioni diverse nei 200 farfalla. Alessia Polieri vince la semifinale e si qualifica per Rio 2016, Stefania Pirozzi è ottava ma, nonostante l’accesso per la finale di domani, si sfoga ai microfoni di RaiSport.

Ho fatto la stessa gara di stamattina, l’ho cannata tutta. Non è che sono incazzata, sono stufa – le parole forti della fidanzata di Gabriele Detti -. Ci prepariamo tanto e poi i risultati non arrivano, ci metti il cuore e niente. E’ evidente che c’è qualcosa che non va. Questo qualcosa dovrebbe essere analizzato, invece non lo è. Sono sei mesi che non va nessuna gara, ormai…“.

Doveroso ricordare – seppur non esplicitato nel discorso della campana – che il suo tecnico è Stefano Morini, autore protagonista della storia recente del nuoto italiano con i successi di Gregorio Paltrinieri e Gabriele Detti. Ma non solo: anche Erica Musso, Diletta Carli e Martina Caramignoli, sul podio tra 1500 sl e 4×200 tra Berlino 2014 e Kazan 2015, fanno parte della premiata ditta del Moro.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

francesco.caligaris@oasport.it

Twitter: @FCaligaris

Foto da: Fin/DeepBlueMedia

Lascia un commento

Top