Seguici su

Formula 1

F1, GP Russia 2016. Vettel: “Sono ottimista, macchina buona per domani”; Raikkonen: “Ho commesso un errore nell’ultima curva”

Pubblicato

il

E’ un positivo Sebastian Vettel quello che si è concesso ai microfoni di Sky Sport F1 HD: Credo che la macchina per domani sia ottima. Le prove che abbiamo fatto mi lasciano ottimista”. In merito ai problemi di ieri con la sostituzione del cambio e la penalità di 5 posizioni, Seb ha dichiarato: “Innanzitutto siamo ancora ad Aprile. Abbiamo ancora molto tempo per migliorare e di certo stiamo facendo tutto quello che possiamo per essere più veloci. Qui abbiamo portato un nuovo motore e nuovi pezzi. Tuttavia vediamo che gli altri (Mercedes), stanno facendo bene perchè anche loro stanno facendo un ottimo lavoro. Al momento siamo indietro, ma in futuro credo che saremo i migliori. Vorremmo esserlo ora ma dobbiamo spendere le nostre energie solo guardando in casa nostra e il tempo gioca a nostro favore. Per domani penso che la macchina possa aiutarmi a recuperare pur partendo settimo” – ha chiosato il tedesco.

Di poche parole come al solito Kimi Raikkonen, intervistato da Sky, che sulla prima fila mancata ha sentenziato: “Ho commesso un errore nell’ultima curva. Nel corso delle prove non sono riuscito a mettere insieme un giro perfetto però ritengo che domani la macchina possa andare meglio”.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *