Seguici su

Slitte

Slittino, Coppa del Mondo Altenberg: Felix Loch vince la quinta Sfera di Cristallo consecutiva! Fischnaller solo 9°

Pubblicato

il

Un autentico cannibale Felix Loch. Con una gara di anticipo l’atleta tedesco si è aggiudicato la vittoria della sua quinta Coppa del Mondo consecutiva conquistando anche l’appuntamento di Altenberg, il settimo sigillo stagionale.

Il teutonico lungo il tracciato di casa ha dominato la scena infliggendo distacchi considerevoli ai rivali: +0.329 al russo Roman Repilov e +0.372 al connazionale Ralf Palik. Non contento Loch ha anche siglato il nuovo record della pista con il crono ottenuto nella seconda manche di 53″776.  Il dominio germanico è stato completato dalla presenza di Andi Langenhan e Johannes Ludwig nei migliori 10 a testimonianza della grande qualità del movimento made in Germany.

Per quanto concerne i colori azzurri il migliore è stato Dominik Fischnaller molto distante però dalle posizioni che contano L’allievo di Armin Zoeggeler ha conseguito il nono crono a +0.983 dalla vetta, soprattutto per una prima manche davvero negativa chiusa in 13esima piazza. Il resto della squadra molto male con Emanuel Rieder, ventesimo a +1.941 da Loch, mentre non ha preso parte alla run2 Kevin Fischnaller dopo aver chiuso con l’ultimo crono la prima prova.

RISULTATI COMPLETI

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Immagine: pagina FB Felix Loch

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *